La cena di San Valentino finisce a pugni, un cliente colpisce il ristoratore (che reagisce): «Il servizio era troppo lento»

E' successo ad Ancona. I due avventori hanno iniziato ad offendere la figlia del titolare e i camerieri che si trovavano nella stanza.

La cena di San Valentino finisce a pugni: un cliente colpisce il ristoratore (che reagisce) e arriva la Polizia (Foto di archivio)
La cena di San Valentino finisce a pugni: un cliente colpisce il ristoratore (che reagisce) e arriva la Polizia (Foto di archivio)
Giovedì 16 Febbraio 2023, 09:34 - Ultimo agg. 09:38
2 Minuti di Lettura

La scena è questa: ristorante pieno, una serata speciale visto che era anche San Valentino e nell'aria c'era tutta l'atmosfera che richiede una festa di questo genere. All'improvviso il magic moment viene spezzato dalle lamentele di due clienti, non soddisfatti del servizio («pessimo e lento») e della qualità del cibo. Dalle lagnanze agli insulti è stato un attimo: i due avventori hanno iniziato ad offendere la figlia del titolare e i camerieri che si trovavano nella stanza.

Roma, clochard rifiutò di curarsi per non lasciare il cane: addio a Ionel

A quel punto è intervenuto direttamente il titolare del ristorante di Ancona, con l'intento di placare gli animi.

Inutilmente. Uno dei due clienti ha afferrato una bottiglia d'acqua e l'ha lanciata contro il bancone del bar, colpendo un'altra bottiglia che è andata in frantumi. Il titolare si avvicina all'uomo per farlo calmare e per  tutta risposta riceve un pugno sul viso: il proprietario del ristorante reagisce, lo colpisce e lo spinge distante.

A quel punto arriva la chiamata alla Polizia che interviene con una Volante: gli agenti riportano la calma e indentificano il cliente: un cittadino albanese di 50 anni che ha confermato di avere lanciato la bottiglia d'acqua arrabbiato perché - a suo dire -  il titolare aveva posizionato il tavolo da lui prenotato in una posizione isolata rispetto agli altri commensali.

Un San Valentino di fuoco, che difficilmente dimenticheranno.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA