Ennesima rissa in centro storico: due feriti, decisivo intervento della Polizia

Le Volanti all uscita della Questura
Le Volanti all’uscita della Questura
Venerdì 16 Luglio 2021, 13:38 - Ultimo agg. 14:08
1 Minuto di Lettura

L'AQUILA - La scorsa notte il personale della Squadra Volante della Questura dell'Aquila è intervenuto, nei pressi della Fontana Luminosa, a seguito di una comunicazione alla sala operativa che segnalava una lite animata tra un paio di giovani.

Gli agenti, prontamente intervenuti, dopo aver placato gli animi e provveduto a prestare soccorso ai ragazzi coinvolti, hanno subito cercato di ricostruire i fatti ascoltando le persone presenti sul posto.

Dall’attività effettuata è emerso che cinque ragazzi, a  vario titolo, hanno iniziato una discussione per futili motivi, poi degenerata in una rissa, nella quale sono rimasti feriti due giovani, uno dei quali è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari del locale nosocomio.

L’attività svolta dagli agenti ha pertanto consentito di risalire all’individuazione dei partecipanti alla rissa che, vista la gravità dei fatti e i futili motivi, nonché la personalità di alcuni di loro, gravati da precedenti di polizia, saranno deferiti all’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA