Roma, sorpresa sul Gra: nel camion ci sono 761 chili di hashish

Roma, sorpresa sul Gra: nel camion ci sono 761 chili di hashish
Sabato 8 Aprile 2017, 13:41 - Ultimo agg. 16:59
2 Minuti di Lettura

Un furgone carico di 761 chili di hashish è stato bloccato mentre viaggiava sul Grande Raccordo anulare. La  droga era destinata al giro di spaccio nei quartieri di San Basilio e Fidene. A fermare l'uomo ci hanno pensato i poliziotti della sezione Falchi della Squadra Mobile: l'uomo, un brindisino di 25 anni, è stato fermato la sera del 2 aprile a bordo del suo camion mentre percorreva il Gra, in direzione esterna.  Alla richiesta di documenti l'uomo è apparso nervoso, ha cominciato a farfugliare spiegazioni sul suo viaggio.

A questo punto gli agenti della VI^ Sezione Criminalità Diffusa della Mobile hanno aperto il camion, coperto da un telo scuro, e hanno trovato un gorsso carico di droga: centinaia di
«panetti» di hashish, perfettamente confezionati e di diverse dimensioni, per un peso di circa 681 chili, pronti per essere immessi sul mercato romano.  Durante la perquisizione domiciliare presso l'abitazione romana del corriere, i poliziotti hanno rinvenuto altri 80 chili di droga, per un peso complessivo di 761 chili. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, il 25enne è stato rinchiuso a Regina Coeli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA