Alessia Orro, arrestato lo stalker della pallavolista: fermato mentre l'aspettava all'allenamento

Arrestato lo stalker della pallavolista Alessia Orro: beccato mentre l'aspettava all'allenamento
Arrestato lo stalker della pallavolista Alessia Orro: beccato mentre l'aspettava all'allenamento
Lunedì 11 Aprile 2022, 10:00 - Ultimo agg. 15:10
2 Minuti di Lettura

I militari della compagnia di Monza hanno arrestato in flagranza di reato per atti persecutori un 55enne originario del novarese. Le indagini sono state avviate dopo che la vittima, Alessia Orro, una pallavolista della serie A della nazionale italiana volley che gioca nella squadra di Monza, ha sporto denuncia dai carabinieri raccontando di essere costantemente perseguitata dall'uomo con messaggi sui social network e appostamenti durante le gare. I militati hanno immediatamente disposto un sistema di controllo e vigilanza a tutela della vittima che ha consentito, lo scorso pomeriggio, di localizzare l'autovettura dell'uomo a Villasanta.

La centrale operativa della compagnia, pertanto, ha allertato le pattuglie che sono riuscite a rintracciarlo poco dopo presso il palazzetto dello sport Arena di Monza, mentre attendeva l'arrivo della giovane per l'inizio degli allenamenti.

Bloccato non ha opposto resistenza. Nei suoi confronti, la Procura della Repubblica di Monza ha disposto l'arresto in attesa dell'udienza di convalida.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA