Asia Argento contro Rose McGowan: «Ti do 24 ore per ritrattare tutto»

Asia Argento contro Rose McGowan: «Ti do 24 ore per ritrattare tutto»
Asia Argento contro Rose McGowan: «Ti do 24 ore per ritrattare tutto»
Lunedì 17 Settembre 2018, 18:45 - Ultimo agg. 19:17
2 Minuti di Lettura

Asia Argento scatenata contro Rose McGowan: l'attrice ha minacciato di portare la collega in tribunale se non si rimangerà le accuse a proposito della presunta relazione sessuale della figlia di Dario Argento con Jimmy Bennett, ex attore bambino. La storia tra Asia e Jimmy sta causando, nelle ultime settimane, diversi grattacapi alla Argento, esclusa da X Factor, e che sta vedendo incrinata la sua immagine di esponente del movimento #metoo.

LEGGI ANCHE Asia Argento, Vittorio Feltri a Domenica In: «Tutta la morale è nelle mutande della gente»

 



«Cara Rose, è con sincero rammarico che ti do 24 ore per ritrattare e scusarti delle orrende bugie che hai detto il 27 agosto nei miei confronti», ha avvertito la Argento su Twitter. «Se non fai qualcosa subito, non ho altra scelta che avviare subito l'azione legale», prosegue l'attrice che un anno fa con la McGowan è stata tra le prime donne a uscire allo scoperto denunciando l'ex boss di Miramax, Harvey Weinstein, di stupri e abusi sessuali.
Il 27 agosto Rose McGowan aveva rotto i ponti con Asia Argento confermando che la sua compagna Rain Dove aveva ricevuto le confidenze dell'attrice sul rapporto sessuale con Bennett quando lui aveva 17 anni, minorenne cioè per lo stato di California.
Rain Dove aveva denunciato Asia alla polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA