Tragedia al centro commerciale di Assago, dolore e commozione al funerale del cassiere ucciso

Il cassiere del Carrefour che il 27 ottobre scorso è stato ucciso a coltellate da un uomo affetto da problemi psichici nel centro commerciale di Assago

Tragedia al centro commerciale di Assago, dolore e commozione al funerale del cassiere ucciso
di Redazione web
Giovedì 10 Novembre 2022, 18:05 - Ultimo agg. 18 Marzo, 16:58
2 Minuti di Lettura

Si sono svolti oggi a Trezzano sul Naviglio (Milano) i funerali di Luis Fernando Ruggieri, il cassiere del Carrefour di quarantasette anni, di origine boliviana, che il 27 ottobre scorso è stato ucciso a coltellate da un uomo affetto da problemi psichici nel centro commerciale di Assago. Le esequie in una Chiesa di San Lorenzo piena di gente, anche sul sagrato: dolore, lacrime e commozione per l'ultimo saluto al cassiere.

 

L'amministrazione comunale di Assago ha chiesto ai commercianti di abbassare le serrande dei negozi durante la cerimonia funebre, in segno di lutto.

Presente ai funerali l'ex sindaco di Assago e attuale presidente del consiglio comunale, Graziano Musella.

ACCOLTELLATI MILANO: FIORI DAL MONZA AI FUNERALI DI RUGGERI

Un mazzo di fiori di Pablo Marì, uno dai giocatori del Monza e il labaro della società brianzola oggi ai funerali a Trezzano sul Naviglio, nel Milanese, di Luis Fernando Ruggieri, accoltellato a morte nel centro commerciale di Assago lo scorso 27 ottobre da Andrea Tombolini, che nell'assalto ha aggredito e ferito altre cinque persone fra cui Marì. Così il Monza ha voluto dimostrare la propria vicinanza ai familiari della vittima dell'attentato omicida in cui rimase ferito anche Marì, difensore spagnolo del Monza poi operato per la ricostruzione dei muscoli lacerati durante l'accoltellamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA