Benevento, uccisa dall'amante: «Voleva rendere pubblica la relazione»

Aurora Marino
Aurora Marino
Venerdì 16 Gennaio 2015, 14:58 - Ultimo agg. 18 Gennaio, 21:32
2 Minuti di Lettura

BENEVENTO - Voleva che tutti venissero a sapere della loro relazione, per questo motivo Aurora Marino è stata uccisa a Morcone, in provincia di Benevento. Il corpo della donna, tenuto nascosto per due giorni, è stato trovato ieri dopo la denuncia di scomparsa del padre della vittima. Il delitto si è consumato il 13 gennaio scorso. I carabinieri hanno arrestato per l'omicidio Damiano De Michele, 35 anni. La donna è stata uccisa nella casa di Di Michele al culmine di una lite. La vittima aveva chiesto all'uomo rendere pubblica la loro relazione sentimentale.




Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, subito dopo l'omicidio De Michele ha ripulito l'appartamento bruciando nel camino della cucina indumenti e scarpe della vittima intrise di sangue e ha nascosto per due giorni all'interno dell'abitazione il cadavere, avvolto in una coperta con l'intento di disfarsene nel corso dei giorni successivi.

I carabinieri hanno ritrovato all'interno del cofano dell'auto di De Michele, una Fiat Punto, l'arma del delitto, un coltello con tracce di sangue, e oggetti personali della vittima, la borsa, occhiali e notebook. Il fermato è stato trasferito nella Casa Circondariale di Benevento, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sono in corso ulteriori per definire tutti i particolari della tragica vicenda.