L'autobus (vuoto) resta sospeso sul ponte, autista vivo per miracolo dopo l'incidente

Il bus si schianta e resta sospeso sul ponte, l'autista salvo per miracolo
Il bus si schianta e resta sospeso sul ponte, l'autista salvo per miracolo
Lunedì 16 Luglio 2018, 14:49 - Ultimo agg. 17 Luglio, 11:17
1 Minuto di Lettura
Ha perso il controllo dell'autobus che stava guidando, in quel momento senza passeggeri, e si è schiantato contro il guardrail di protezione di un ponte, restando pericolosamente sospeso a bordo del mezzo, un autosnodato. Un autista, però, è stato fortunato e reattivo ed è riuscito a mettersi in salvo, raggiungendo una delle porte centrali e saltando al di fuori del bus dopo aver azionato l'apertura di emergenza.

Se l'è vista davvero brutta un autista di Madrid, che nella notte tra sabato e domenica ha avuto l'incidente poco dopo aver imboccato l'autostrada urbana M-11: l'uomo si trovava in servizio per trasportare gli spettatori del festival musicale Mad Cool, ma in quel momento guidava l'autobus vuoto dopo aver fatto scendere alcuni passeggeri a plaza de Castilla.



L'uomo se l'è cavata con una lieve contusione al braccio, mentre per diverse ore l'autostrada e le vie limitrofe sono state chiuse al traffico per consentire il recupero del bus, effettuato con una gru e altri mezzi meccanici.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA