Baby squillo dei Parioli, chiesto processo per il marito di Alessandra Mussolini

Baby squillo dei Parioli, chiesto processo per il marito di Alessandra Mussolini
Lunedì 22 Giugno 2015, 15:24 - Ultimo agg. 23 Giugno, 17:02
2 Minuti di Lettura
La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio di Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini, per prostituzione minorile. Floriani è accusato di essere stato cliente di una delle due minorenni che si prostituivano in un appartamento nel quartiere Parioli.



Rischia, secondo quanto previsto dall'articolo 600 bis del codice penale, una condanna da uno a sei anni. La procura ha notificato l'avviso di chiusura indagine altri 22 clienti, mentre sono 11 i clienti che hanno già patteggiato un anno di reclusione.



Come per coloro che hanno già patteggiato, anche per Floriani e per i 22 raggiunti da avviso chiusura indagini, atto che prelude alla richiesta di rinvio a giudizio, la procura ritiene che fossero consapevoli della minore età delle due prostitute. Per altre tre persone ritenute in un primo momento clienti delle due minori, il procuratore aggiunto Maria Monteleone ed il sostituto Cristiana Macchiusi, titolari dell'inchiesta, hanno sollecitato l'archiviazione delle posizioni poichè è stato accertato che non hanno avuto rapporti sessuali con loro.



Le indagini proseguono nei confronti di un'altra trentina di indagati, sempre per prostituzione minorile.
Tra loro, Nicola Bruno, figlio del deputato di Forza Italia Donato. Per il giro di prostituzione ai Parioli sono stati già condannati gli otto organizzatori. In particolare, a Mirko Ieni, ritenuto il «dominus», sono stati inflitti 10 anni di reclusione. Non lievi neanche le condanne subite da un altro «gestore» del giro e sfruttatore delle ragazzine, Nunzio Pizzacalla (7 anni, la richiesta era di 6). Per la madre di una delle due ragazzine accusata di spingere la figlia a prostituirsi la pena è stata di sei anni con perdita della potestà genitoriale ed il diritto di successione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA