Morto il bambino travolto da un'auto sulle strisce a Terracina: dramma sull'Appia, Romeo aveva 11 anni

Bambino travolto da un'auto sull'Appia muore in ospedale: dramma a Terracina, inutile il ricovero a Roma
Bambino travolto da un'auto sull'Appia muore in ospedale: dramma a Terracina, inutile il ricovero a Roma
di Mirko Macaro
Sabato 6 Agosto 2022, 13:18 - Ultimo agg. 7 Agosto, 07:14
2 Minuti di Lettura

Dramma della strada, a Terracina: un bambino di 11 anni è stato travolto da un’automobile che viaggiava ad alta velocità, venendo a mancare dopo il ricovero a Roma.

L’incidente si è verificato nella tarda serata di venerdì lungo il tratto d’Appia all’ingresso sud del centro urbano, proprio nei pressi del ristorante La Capannina. Il Piccolo, Romeo G., stava attraversando sulle strisce pedonali secondo la ricostruzione della polizia quando è stato falciato e sbalzato sull'asfalto.

 

Le condizioni del minore sono apparse critiche da subito. Trasportato inizialmente al pronto soccorso del Fiorini, è poi stato trasferito verso l’elisuperficie di Fondi, presso il campo sportivo di Madonna degli Angeli, per essere preso in carico dal personale dell’eliambulanza Pegaso, volata alla volta del Bambino Gesù.

Ospedale dove purtroppo l’11enne è deceduto a distanza di alcune ore.

Anne Heche, l'attrice gravissima dopo un incidente: la sua auto è esplosa contro una casa a Los Angeles

L'incidente è avvenuto nel tratto di Appia che corre lungo il mare, nei pressi del Pisco Montano e del ristorante La Capannina. Un tratto di lungomare che la sera è frequentatissimo. 
 

Il punto dell'incidente, immagine tratta da Street View - Google

Alla guida dell'auto che ha investito il ragazzino c'era un diciottenne di Fondi. Il ragazzo è stato sottoposto ai test per verificare la presenza e i livelli nel sangue di alcol e droga. Al momento i risultati dei test effettuati dalla polizia locale di Terracina non sono noti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA