Toritto, rissa tra fratelli pe rla pulizia dei bidono della spazzatura. Salta fuori un coltello

Toritto, rissa tra fratelli pe rla pulizia dei bidono della spazzatura. Salta fuori un coltello
Sabato 14 Agosto 2021, 11:12 - Ultimo agg. 14:53
2 Minuti di Lettura

Il litigio si trasforma in rissa con tanto di lancio di coltello. E' accaduto a Toritto, comune in provincia di Bari. Rissa terminata con tre denunce.

Il litigio per la pulizia dei bidoni della spazzatura

Il tutto è partito da un litigio tra due fratelli per la pulizia dei bidoni della spazzatura sarebbe sfociato in una violenta rissa, con il lancio di un coltello. È accaduto ieri sera a Toritto, nel Barese, dove i carabinieri hanno denunciato tre uomini, due fratelli pregiudicati di 44 e 47 anni e un 54enne, che lui con precedenti penali, intervenuto in difesa di uno dei due litiganti.

I due fratelli sono i gestori di due locali, una yogurteria e un ristorante.

Il litigio sarebbe iniziato quando la moglie del fratello titolare della yogurteria avrebbe chiesto a suo cognato di pulire i bidoni dell'immondizia sul retro del ristorante, adiacente alla yogurteria, per il cattivo odore che infastidiva i suoi clienti.

Alla risposta negativa sarebbe intervenuto il fratello, marito della donna, e un altro cliente della yogurteria. Nella colluttazione il proprietario del ristorante, che avrebbe anche lanciato un coltello senza colpire nessuno, si è rifugiato nel locale e ha chiamato i carabinieri. Il cliente ha riportando un'escoriazione allo zigomo sinistro, medicata dal personale sanitario del 118. Per ricostruire l'accaduto, i militari hanno sentito testimoni e acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza. Il coltello è stato sequestrato e i tre sono stati denunciati per rissa. Il ristoratore dovrà anche rispondere di porto d'armi ed oggetti atti ad offendere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA