Bebe Vio, festa a Treviso con gli amici al bar oltre il coprifuoco delle 18: multata di 400 euro. Poi le scuse

Bebe Vio, festa a Treviso con gli amici al bar oltre il coprifuoco delle 18: multata di 400 euro
Bebe Vio, festa a Treviso con gli amici al bar oltre il coprifuoco delle 18: multata di 400 euro
Giovedì 3 Dicembre 2020, 10:08 - Ultimo agg. 13:24
2 Minuti di Lettura

Bebe Vio, campionessa paralimpica azzurra, vincitrice di numerosi titoli iridati e continentali, sarebbe stata multata per essersi fermata con alcuni amici all'interno di un locale, oltre le 18, ovvero dopo il coprifuoco stabilito per il Covid. La schermitrice è stata sorpresa dai carabinieri avvertiti da alcuni residenti. C'era anche il papà di Bebe Vio, Ruggero, assieme alla figlia e ad altre persone - una decina - nel locale di Mogliano Veneto. Il ritrovo era stato organizzato per festeggiare il compleanno della padre della schermitrice, Ruggero. Sia lui sia la figlia, si apprende, hanno pagato subito la sanzione, 400 euro, scusandosi per la violazione. Il controllo si sarebbe svolto in modo tranquillo, e nessuno ha contestato l'intervento delle forze dell'ordine. Bebe Vio era poi ripartita subito da Mogliano, cittadina dove è nata e dove vive la famiglia.

Covid, festa in un bar con le serrande abbassate a Trieste: arrivano i carabinieri

Il 29 novembre scorso a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, Bebe Vio sarebbe stata multata per una leggerezza. La schermitrice classe 1997, secondo quanto riportato dai quotidiani veneti del gruppo Gedi, era all'interno di un locale ancora aperto dopo il "coprifuoco" delle ore 18.00, con alcuni amici. Alcuni residenti, avrebbero avvisato i carabinieri che prontamente hanno effettuato un controllo nel locale intorno alle 20, sorprendendo Bebe Vio e altre persone.

Per tutti è scattata un'ammenda di 400 euro, che è stata pagata mentre il locale dovrebbe ricevere l'ordine di chiusura per cinque giorni. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA