Bimbo di un anno e mezzo cade in una vasca biologica: in fin di vita in ospedale a Ferrara

Ferrara, bimbo di un anno e mezzo cade in una vasca biologica: in fin di vita in ospedale
Ferrara, bimbo di un anno e mezzo cade in una vasca biologica: in fin di vita in ospedale
Martedì 31 Maggio 2022, 18:53 - Ultimo agg. 22:13
2 Minuti di Lettura

Drammatico incidente nel Ferrarese. Un bambino di un anno e mezzo è caduto accidentalmente in una vasca biologica a Portomaggiore, in provincia di Ferrara. È successo nel pomeriggio e il piccolo è ricoverato all'ospedale di Cona. 

Modena, bimbo cade dal secondo piano: babysitter fermata per tentato omicidio

Bimbo cade nella vasca biologica

Le condizioni del piccolo sono gravissime. Sono in corso accertamenti dei carabinieri per accertare la dinamica. A quanto emerso, il bimbo era in visita dai nonni, in una azienda agricola della zona, quando è sfuggito all'attenzione dei genitori. 

La dinamica

Il bambino è stato rianimato sul posto e poi portato d'urgenza in ospedale. Pare che il bambino abbia camminato sopra la cisterna e il coperchio abbia ceduto. All'interno, liquidi e fanghi reflui utilizzati nell'ambito della ditta di famiglia, che ha sede di fianco all'abitazione. La prima persona a soccorrerlo, in via Donatori di sangue, sarebbe stata la bisnonna. Poi sono intervenuti i carabinieri e il 118 per tentare tutte le manovre necessarie per provare a salvarlo. Anche i vigili del fuoco stanno approfondendo la dinamica dei fatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA