Bologna, uomo ucciso in casa in pieno giorno a coltellate: arrestato un 30enne

La vittima è un tunisino di 40 anni, si indaga nel giro della droga

Bologna, uomo ucciso in casa pieno giorno a coltellate: arrestato un 30enne
Bologna, uomo ucciso in casa pieno giorno a coltellate: arrestato un 30enne
Giovedì 25 Maggio 2023, 10:39 - Ultimo agg. 12:26
2 Minuti di Lettura

Sangue e morte a Bologna: un uomo è stato ucciso la scorsa notte in un appartamento in via del Borgo di San Pietro, nel centro della città, con ogni probabilità con dei colpi di coltello. Si tratta di un tunisino che aveva circa 40 anni. La chiamata alla polizia è arrivata intorno all'una di questa mattina. Le indagini sono affidate alla squadra mobile: l'uomo è stato arrestato dalla polizia ed è difeso dall'avvocato Alessandro Cristofori, che lo ha incontrato questa mattina in Questura. Si tratterebbe di un italiano di circa 30 anni.

Roma, omicidio Andrea Fiore: la polizia ferma una seconda persona. È un 43enne italiano

L'omicidio è avvenuto al settimo piano di un palazzo in via del Borgo di San Pietro 136, dove si trova solo un appartamento all'interno del quale vivevano un uomo e una donna, entrambi italiani.

La casa è stata posta sotto sequestro dall'autorità giudiziaria. Tra la porta di casa e l'ascensore sono ancora visibili macchie e strisce di sangue. L'omicidio, infatti, potrebbe essere avvenuto nell'ascensore. Una delle ipotesi al vaglio degli investigatori è che il delitto sarebbe maturato in un contesto legato alla droga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA