Flavio Briatore chiude il Billionaire, via dalla Sardegna: «Piange il cuore vedere un'economia trucidata da gente che non ha fatto un c... nella vita»

Briatore chiude il Billionaire, via dalla Sardegna: «Piange il cuore vedere un'economia trucidata da gente che non ha fatto un c...nella vita»
Briatore chiude il Billionaire, via dalla Sardegna: «Piange il cuore vedere un'economia trucidata da gente che non ha fatto un c...nella vita»
Mercoledì 19 Agosto 2020, 20:05 - Ultimo agg. 20:13
2 Minuti di Lettura

Flavio Briatore chiude il Billionaire e si scontra con il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda. A innescare il botta e risposta piccato è stato un video pubblicato su Instagram da Briatore: «Sono tornato a Montecarlo - dice il manager - Il sindaco di Arzachena, l'unico in Italia, ha reso più restrittivo il decreto Conte. Non capisco, ha cancellato completamente la musica. E poi in Sardegna la situazione del virus in Costa Smeralda non mostra criticità rispetto alla criticità nazionale. Il tenore dell'ordinanza farebbe pensare a una situazione drammatica, piena di focolai. Io non so come il sindaco possa collegare i decibel col virus».
 

 

«Oggi - prosegue Briatore - ho ricevuto centinaia di telefonate di persone che mi chiedevano: come mai il Billionaire è chiuso? Il sindaco ha agito di impulso, firmando un'ordinanza e facendo tutto da solo, ma fa solo danni. Abbiamo trovato un altro grillino contro il turismo, a me dispiace per i nostri clienti, i nostri dipendenti e tutti i ragazzi che lavorano con noi. Adesso vedremo come tutelarci e voglio chiedere scusa a tutti i dipendenti per essere amministrati da un sindaco così. Piange il cuore vedere un'economia trucidata così da gente che non ha fatto un c... nella vita»
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA