Camion prende fuoco, traffico a rilento sull' A1 in direzione Firenze

Camion prende fuoco, traffico a rilento sull' A1 in direzione Firenze
Lunedì 3 Ottobre 2016, 10:47 - Ultimo agg. 13:01
2 Minuti di Lettura
Code e rallentamenti sull'A/1 tra Fabbro e Chiusi Chianciano Terme in direzione Firenze a causa di un incidente nel quale un mezzo pesante che trasportava carta ha preso fuoco.

Lo comunica Autostrade per l'Italia. Sul luogo, informa una nota, si registrano 2 km di coda, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, oltre al personale della Direzione quarto Tronco di Firenze; mentre sull'uscita obbligatoria di Fabro si registrano 4 km di coda.

Intorno alle 11:30, sull'autostrada A1 Milano-Napoli, è stato riaperto il tratto tra Fabro e Chiusi Chianciano Terme in direzione di Firenze, chiuso in precedenza a causa di un mezzo pesante in fiamme all'altezza del km 413. Lo riferisce Autostrade per l'Italia precisando che sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione del 4° Tronco di Firenze e del 5° Tronco di Fiano Romano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici.

Al momento il traffico transita su una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta e si registrano 4 km di coda. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti «my way» in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sui canali 100 e 500 SkyTG24, visibile anche sul canale 27 del digitale terrestre; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA