Chieti, si rovescia alla guida del quad del padre: gravissima ragazzina di 14 anni

Chieti, si rovescia alla guida del quad del padre: gravissima ragazzina di 14 anni
Chieti, si rovescia alla guida del quad del padre: gravissima ragazzina di 14 anni
di Alfredo d'Alessandro
Lunedì 29 Marzo 2021, 09:20 - Ultimo agg. 10:14
2 Minuti di Lettura

Stava facendo un giro sul quad del padre quando il mezzo si è ribaltato: da ieri pomeriggio una ragazzina di 14 anni è ricoverata in prognosi riservata nella Rianimazione dell'ospedale di Pescara. Non sarebbe in pericolo di vita ma c'è comunque apprensione per le sue condizioni.

Daniel Guerini, il giallo della buca sulla Togliatti: la riparazione sospetta 48 ore dopo l'incidente

Il fatto si è verificato in località Campo di Roma, nel territorio di Bucchianico (Chieti), all'interno della proprietà della famiglia, che nella zona è conosciuta. Secondo la ricostruzione dei fatti G. D'A., queste le sua iniziali ha chiesto al padre di poter fare un girio con il quad, sul terreno adiacente l'abitazione: ad un certo punto (ed è l'aspetto che andrà chiarito), il quad si è ribaltato, potrebbe aver preso una cunetta o un altro ostacolo nel terreno nel percorso sterrato, e l'ha schiacciata

La dinamica dell'incidente è tutta da ricostruire, compresi il fatto che la 14enne indossasse o meno il casco. Tutto si è verificato su un terreno di proprietà privata e nessun provvedimento risulta adottato per quel che concerne il quad. Campo di Roma è una contrada in zona rurale che si trova a ridosso di Chieti, praticamente dove il fiume Alento a delimita il confine fra i due Comuni: e la casa di G.

D'O. si trova proprio subito dopo il ponte sull'Alento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA