La presenza di un cinghiale sulla carreggiata ha portato al terribile schianto. L'incidente è avvenuto nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 gennaio sulla Firenze-Pisa-Livorno all'altezza di Vicarello, in provincia di Livorno, quando un'auto con cinque giovani a bordo ha colpito il guardrail.
Leggi anche > Incidente a Roma, «L'auto dei ragazzi correva a 100 km orari». Decisive le riprese delle telecamere
La ricostruzione
Sono finiti con l'auto contro il guardrail per evitare l'animale. Vittime dell'incidente sulla strada di grande comunicazione che unisce Firenze a Livorno, sono tre giovani di circa 20 anni. L'incidente è avvenuto intorno alle 3:30 di notte, quando il conducente, un 22enne di San Miniato, si è accorto solamente all'ultimo momento della presenza dell'ungolato sull'asfalto. Il giovane, per evitare di investirlo, avrebbe quindi fatto una brusca manovra finendo però con la sua auto contro i dispositivi di sicurezza.
Feriti
Fortunatamere il bilancio è solo di tre feriti non gravi, trasferiti subito in ospedale. Sul posto sono dunque intervenuti i volontari della Svs con il medico del 118 e quelli della Misericordia di Cenaia. Fortunatamente le persone all'interno della vettura hanno riportato soltanto lievi traumi.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout