Coniugi trovati morti in casa, uccisi a colpi di arma da fuoco: ipotesi omicidio suicidio

Coniugi trovati morti in casa, uccisi a colpi di arma da fuoco: ipotesi omicidio suicidio
Domenica 24 Agosto 2014, 21:14 - Ultimo agg. 25 Agosto, 11:09
2 Minuti di Lettura
Due coniugi sono morti ad Oliena (Nuoro), uccisi con alcuni colpi di armi da fuoco. Secondo le prime notizie, potrebbe trattarsi di un omicidio-suicidio.



Le vittime sono Alessandro Mula, di 40 anni, e la moglie Sara Coinu, di 35. Il fatto è avvenuto nella loro abitazione, in via Francesco Ciusa. Sul posto Polizia e carabinieri che hanno transennato la zona e hanno raccolto elementi per ricostruire quanto accaduto.



I corpi dei due coniugi di Oliena, paese della Barbagia in provincia di Nuoro, sono stati ritrovati domenica sera, intorno alle 20.30, privi di vita nella loro abitazione. Alessandro Mula, 40 anni, lavorava nel settore dei servizi per la Asl di Nuoro.



La moglie, Sara Coinu, 36 anni, era una commerciante. La coppia ha un figlio di 10 anni, che però non era in casa, in quanto si trovava dai nonni, dove aveva anche passato la notte. I parenti delle due vittime nel pomeriggio li hanno cercati, ma senza avere risposte.



Dopo tanti tentativi andati a vuoto, uno zio della donna avrebbe aperto il portone di casa con delle chiavi di riserva, scoprendo così i due cadaveri.
Ancora non si conoscono i motivi della tragedia - molto probabilmente un omicidio-suicidio - né l'ora del decesso delle vittime. Sul fatto indagano i Carabinieri del comando provinciale di Nuoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA