La coppia scoppia a Fano: moglie riga l'auto del marito poi lo prende a schiaffi

La coppia scoppia a Fano: moglie riga l'auto del marito poi lo prende a schiaffi
di Osvaldo Scatassi
Giovedì 1 Ottobre 2015, 18:34 - Ultimo agg. 18:35
1 Minuto di Lettura
FANO (Pesaro e Urbino) - Moglie infuriata ha rovinato a sassate l’auto monovolume del marito, stamane intorno alle 8, mentre la figlia della coppia aspettava di essere accompagnata a scuola. Vecchi dissapori coniugali sono precipitati in un eccesso di aggressività, che la giovane donna, quarantenne di origine sudamericana, avrebbe sfogato anche sul coniuge, schiaffeggiandolo.



Quando una pattuglia del commissariato si è presentata sul posto, a Fano nella zona porto-mare, ha notato che l’uomo sanguinava un po’ da una guancia, forse a causa di un graffio. «La donna è tornata indietro poco dopo, una volta accompagnata a scuola la bambina», ha specificato il vice questore Stefano Seretti.



Non è chiaro quali siano i motivi di tanta furia, ma le forze dell’ordine propendono per attribuirli a un rapporto matrimoniale ormai logoro: i due protagonisti dell’episodio sarebbero in fase di separazione. In un crescendo inarrestabile di litigiosità, marito e moglie si sarebbero presi a male parole, poi la donna sarebbe passata alle vie di fatto.



Afferrato un sasso, l’avrebbe usato come punteruolo per strisciare e ammaccare le fiancate della macchina. Infranti i finestrini laterali e gli specchietti retrovisori. Il coniuge, fanese e a sua volta quarantenne, per il momento non ha sporto denuncia dopo avere chiamato la polizia. Intervenuta, inoltre, una pattuglia dei vigili urbani.