Marito e moglie trovati morti in casa a Verona: duplice omicidio. Arrestato il figlio 55enne

Il dramma scoperto nel tardo pomeriggio di ieri a Verona nel quartiere di Borgo Roma

Marito e moglie trovati morti in casa a Verona: duplice omicidio. Arrestato il figlio 55enne
Marito e moglie trovati morti in casa a Verona: duplice omicidio. Arrestato il figlio 55enne
di Redazione web
Martedì 25 Aprile 2023, 20:22 - Ultimo agg. 28 Aprile, 07:33
3 Minuti di Lettura

Un duplice omicidio è stato scoperto nel tardo pomeriggio di ieri, 25 aprile, a Verona in via Aquileia, nel quartiere di Borgo Roma. Le vittime sono marito e moglie, Giampaolo Turazza e Vilma Vezzaro, rispettivamente di 75 e 73 anni. Sono stati trovati senza vita all'interno dell'appartamento di un elegante condominio della zona.

Arrestato il figlio

Il figlio 55enne, inizialmente irrintracciabile, è stato arrestato e condotto in Questura per essere interrogato.  I due genitori sarebbero stati accoltellarti alla gola: il padre mentre era a letto, la madre è stata trovata nel corridoio del loro appartamento nel quartiere Borgo Roma a Verona.

Genova choc, ragazzo di 25 anni ucciso in centro: l'omicidio a colpi di pistola al termine di una lite

Il delitto risale a lunedì sera: rilievi in corso

Dai primi riscontri il delitto risalirebbe a lunedì sera, ma è stato scoperto solo martedì pomeriggio. La coppia avrebbe un figlio 55enne.

Le indagini sono affidate alle Polizia di Stato che è intervenuta con gli investigatori della Squadra mobile e i tecnici della Scientifica per una lunga serie di rilievi. Gli accertamenti sono tuttora in corso.

 

Le vittime chi erano

Avevano 73 e 75 anni i due coniugi trovati uccisi a coltellate nel loro appartamento nel quartiere di Borgo Roma, a Verona. La dinamica del delitto, secondo fonti della Questura, presenta aspetti ancora non chiari, sui quali gli investigatori continuano a lavorare. Poco fa il magistrato ha autorizzato lo spostamento delle salme, che sono state trasferite in obitorio.

Il figlio non si trova


Il figlio della coppia è ancora irrintracciabile: la Polizia ha raccolto le prime testimonianze e, secondo quanto si è appreso, dai riscontri non emergono elementi per ipotizzare che uno dei due coniugi abbia commesso il delitto per poi compiere un gesto estremo. La Procura scaligera mantiene un riserbo strettissimo sulle indagini, che in questa prima fase si sono concentrate sul figlio. Le ricerche dell'uomo per il momento non hanno dato esito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA