Coronavirus, bollettino: a Roma 9 nuovi casi, contagiato un 15enne. Nel Lazio 18 positivi

Coronavirus Lazio, il bollettino: 18 nuovi casi, contagiato un 15enne
Coronavirus Lazio, il bollettino: 18 nuovi casi, contagiato un 15enne
Giovedì 6 Agosto 2020, 17:06 - Ultimo agg. 17:47
2 Minuti di Lettura

Coronavirus, oggi nel Lazio si registrano 18 casi di contagio da Covid19 e zero decessi. Di questi due sono casi di rientro dalla Sicilia, fa sapere iluno individuato in fase di screening da parte della Asl e un caso di importazione dall'Etiopia.
 

A Roma 9 nuovi casi


Nella Asl Roma 1 sono tre i casi nelle ultime 24h e si tratta di un ragazzo di 15 anni ora ricoverato all'Umberto I, avvita l'indagine epidemiologica, un uomo di rientro dall'Etiopia per il quale è stato avviato il contact tracing internazionale e un terzo caso di una donna con link ad un caso di rientro da Catania. Nella Asl Roma 2 sono 4 i casi nelle ultime 24h e di questi due hanno un link con un cluster già noto e isolato e un caso è di rientro dalla Sicilia, avviata l'indagine epidemiologica. Nella Asl Roma 3 sono due i casi nelle ultime 24h.

LEGGI ANCHE Coronavirus Lombardia, il bollettino: 118 nuovi casi e 5 morti, aumentano guariti e dimessi (+208)
 

Le province


Nella Asl Roma 5 un caso nelle ultime 24h e si tratta di un uomo di Guidonia con un link ad un cluster già noto e isolato. Nella Asl Roma 6 sono 5 i casi nelle ultime 24h e si tratta di due donne madre e figlia con link familiare ad un caso già noto e isolato e un caso di un uomo di 49 anni individuato in fase di screening da parte della Asl. Infine per quanto riguarda le province si registrano tre casi e zero decessi nelle ultime 24h e due casi riguardano la Asl di Rieti. Si tratta di due donne con un link familiare ad un caso già noto e isolato. Il terzo caso riguarda la Asl di Frosinone e si tratta di una donna individuata in fase di pre-ospedalizzazione.

 

 
 
 



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA