Crolla solaio del ristorante, morto un uomo a Sonnino

Crolla solaio del ristorante, morto un uomo a Sonnino
Martedì 14 Luglio 2020, 08:50 - Ultimo agg. 15 Luglio, 09:31
2 Minuti di Lettura

Un uomo è morto per un incidente avvenuto all'interno di un ristorante in località Frasso, nel territorio di Sonnino. Secondo le prime informazioni il decesso è dovuto al crollo di un solaio che ha travolto la vittima. Immediati ma purtroppo inutili i soccorsi del personale dell'Ares 118. In corso accertamenti sulle cause del crollo che si è verificato verso le 8,30. 


La vittima è un operaio edile di 51 anni di Pontinia che stava lavorando alla ristrutturazione all'interno della palazzina di due piani. Il cedimento improvviso del solaio ha travolto l'uomo che è morto immediatamente. Quando sono arrivati i soccorsi del  personale del 118 per l'operaio non c'era nulla da fare.
 


Sequestrata la palazzina e aperta un'inchiesta da parte della Procura, gli accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri della stazione di Sonnino e del comando di Terracina, intervenuti insieme ai vigili del fuoco e al sindaco di Sonnino, verifiche per la parte di competenza anche da parte dell’ispettorato del lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA