Non sarebbe stata aggredita con una pietrata sul volto ma si sarebbe inferta al quel colpo da sola, la donna di 40 anni trovata a terra sanguinante all'esterno di un appartamento in via Montenevoso a Pesaro dove probabilmente svolgeva lavori di pulizia. Lo ha detto la stessa allo psichiatra che l'ha sentita in ospedale ad Ancona, dove era stata trasferita d'urgenza in ambulanza per i traumi al capo. La donna, che sarebbe alle prese con problemi psicologici, avrebbe addotto motivazioni in sostanza legate al suo lavoro e alla propria insoddisfazione. In queste ore anche la Squadra Mobile, che ha condotto le indagini sulla vicenda, la sta ascoltando per capire cosa sia accaduto. Al momento però l'ipotesi privilegiata è che non vi sia stato alcun aggressore ma che la 40enne si sia autoinferta il colpo in faccia con la grossa pietra, trovata insanguinata accanto a lei.
Roma, ragazza aggredita a Termini: «Presa a morsi dal mostro, un incubo. Ho pensato di morire»
Quel mattone in strada
La 40enne, una colf, è stata trasferita in ambulanza all'ospedale di Torrette ad Ancona, in codice rosso, per i gravi traumi subiti.
Paura per l'elisoccorso
Il personale del 118 ha chiesto l'intervento dell'eliambulanza. Il velivolo atterrato sulla statale all'altezza di via Milano nell'area dismessa di un benzinaio. Il suo intervento non è stato necessario però nell'atterraggio ha urtato contro un cartello stradale danneggiando l'elica e per questo non ha poi ripreso il volo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout