Roma, incidente in scooter per l'ex premier Enrico Letta

Roma, incidente in scooter per l'ex premier Enrico Letta
Lunedì 4 Maggio 2015, 11:54 - Ultimo agg. 12:00
1 Minuto di Lettura
Incidente stradale, questa mattina a Roma, per Enrico Letta. L'ex premier era alla guida della sua auto privata quando è rimasto coinvolto in un tamponamento con uno scooterista.



Il sinistro è all'altezza del varco per il centro storico di via Petroselli. Letta, dopo essersi fermato a spiegare la dinamica dell'incidente ai vigili urbani, si è subito recato al pronto soccorso per accertarsi delle condizioni di salute del guidatore della moto, che non sono gravi. L'ex premier aveva appena accompagnato i figli a scuola guidando la Lancia Delta di famiglia.



Traffico in tilt - Ma l'incidente stradale avvenuto al varco della Ztl di via del Teatro Marcello ha mandato letteralmetne il traffico in tilt nel centro di Roma. In via Petroselli per quasi un'ora si sono formate lunghe code che sono arrivate fino all'altezza di piazza dell'Emporio. Il motociclista è stato accompagnate in ospedale. Si occupano dei rilievi i vigili urbani. La situazione è stata resa ancora più caotica a causa delle riprese del film Zoolander, con Ben Stiller, proprio a pochi metri dallo schianto.