Si divertono con la Ferrari durante la grande nevicata a Cortina: salvati dai vigili del fuoco

Si divertono con la Ferrari durante la grande nevicata a Cortina: "salvati" dai vigili del fuoco VIDEO
Si divertono con la Ferrari durante la grande nevicata a Cortina: "salvati" dai vigili del fuoco VIDEO
Martedì 19 Gennaio 2021, 15:11 - Ultimo agg. 15:22
2 Minuti di Lettura

Si divertono con la Ferrari durante la grande nevicata a Cortina: "salvati" dai vigili del fuoco. In un video virale sui social si vedono i protagonisti giovanissimi intorno alla Ferrari rossa bloccata dalla neve su una strada in salita delle Dolomiti.

Metti una pandemia, una nevicata come non se ne vedevano da anni, un gruppo di ragazzi e una serie di supercar da sogno (Ferrari F8 Tributo, Mercedes A 45 AMG, una Lamborghini Urus e una Audi Q8) che vengono fatte “cantare” sulle strade che portano al cuore delle Dolomiti innevate. Il successo (e le polemiche) è assicurato. 

Andrea Pirillo, un influencer bolognese classe 1998, ha fatto il pieno di commenti nei suoi canali social postando il video della Ferrari rosso fiammante bloccata nella neve. 

Ad un certo punto, però, sono stati costretti ad intervenire anche i vigili del fuoco perché alcune auto sono rimaste bloccate nella neve e nel ghiaccio. «Eravamo andati al ristorante dopo che ci avevano detto che la strada era accessibile.

Poi hanno chiamato loro i soccorsi dopo essersi accorti che non era molto accessibile», ha risposto ad alcune critiche lo stesso Pirillo. A rimanere bloccata sulla neve anche una “Ferrari F8 Tributo” con gomme termiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA