Ferrari 488 finisce sotto il camion in autostrada: due feriti, A4 chiusa

Ferrari 488 finisce sotto al camion in autostrada: due feriti, A4 chiusa e traffico in tilt
4
  • 175
Ferrari 488 finisce sotto al camion in autostrada: ferite le due persone a bordo del bolide, A4 chiusa e il traffico è andato in tilt. La Ferrari si è incastrata, letteralmente infilata, sotto un camion e il Passante di Mestre è stato chiuso oggi in direzione Trieste all’altezza del bivio con la A57 per l'incidente che ha coinvolto un mezzo pesante e la Ferrari 488 da 230mila euro. Le due persone a bordo della Rossa sono ferite ma in modo non grave.

Scende dall'auto in panne sullo svincolo della tangenziale: 40enne travolto e ucciso da un furgone

Reyes, l'incidente e la morte: «Scoppiata gomma della Mercedes a 237 all'ora. Poi, le fiamme»
 




La dinamica dello spettacolare incidente è stata chiarita dalle forze dell'ordine: due vetture che precedevano il camion si sono toccate, l'autista del mezzo pesante per evitarle ha dovuto sterzare con violenza e il camion si è messo improvvisamente di traverso proprio mentre sopraggiungeva la Ferrari, che se lo è trovato fermo davanti e non ha potuto evitarlo.

La chiusura della carreggiata est del Passante, che interessa il tratto inziale del Passante, dal Bivio A4/A57 al casello di Spinea, in provincia di Venezia, si è resa necessaria a causa dell’intraversamento del mezzo pesante, che ha terminato la sua corsa nello spazio tra le due carreggiate del Passante, provocando danni al securvia centrale. Per lo stesso motivo è chiusa anche la corsia di sorpasso in carreggiata ovest (direzione Milano). Per tutto il pomeriggio si sono allingate code interminabili, fino all'altezza di Mira.

Una curiosità: l'incidente è avvenuto il 14 agosto, lo stesso giorno in cui, 31 anni fa, è morto Enzo Ferrari.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 17:13 - Ultimo aggiornamento: 16 Agosto, 00:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-08-16 09:19:50
La lanterna in mano ai ciechi.
2019-08-15 18:20:27
questo dimostra che nessuna auto è sicura quando fai un incidente, tanta tecnologia non serve a niente e i due passeggeri sono stati fortunati per il semplice motivo che l'auto e bassa
2019-08-15 18:17:09
ovviamente strezzando ha invavo la corsia dove procedeva la ferrari, sarà anche colpa delle due auto ma quante volte i camionisti fanno sorpassi ad altri camion e ci sbarrano la strada perchè lenti , ecco perche spesso vediamo incidenti gravi o mortali con auto sotto i camion ,
2019-08-15 07:27:59
in questo caso,a chi dare la colpa?al ferrarista che non rispettava la distanza di sicurezza (?)o al camionista che s'è messo di traverso(?) o al conducente della macchina che ha provocato il primo incidente?.Il ferrarista non ha avuto scampo,se il camion andava nella direzione che aveva la ferrari lo superava e finiva lì,il camionista ha dovuto cambiare istantaaneamente la triettoria per non travolgere le due auto (sicuramente qualche morto ci sarebe stato). ???

QUICKMAP