Legavano la figlia di 14 anni al letto e chiudevano la porta di casa a chiave per non farla uscire. Una storia choc che arriva da Torino e che è finita in questura Gli agenti della polizia, avvertiti con una telefonata dei vicini di casa allarmati dalle urla, hanno assistito alla scena in diretta e hanno visto la ragazzina con mani e piedi legati con un foulard annodato al letto. Sul corpo anche diversi lividi. Le accuse per i genitori, una coppia marocchina, sono di maltrattamenti e sequestro di persona. Sono stati arrestati.
Come riporta il Corriere, ricostruendo la dinamica dei fatti è emerso che i genitori hanno pensato di legare la figlia per fermarla.
Il pm aveva chiesto di mantenere in carcere la coppia. Il gip invece non ha convalidato l'arresto e i due sono stati scarcerati. Come riporta l'edizione torinese del Corriere della Sera, il giudice ravvisa comunque un intento educativo a che se manifestato in modo sbagliato. I genitori restano indagati, la ragazzina è stata allontanata da casa e trasferita in una comunità. La famiglia verrà seguita dai servizi sociali.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout