Tiziana, il tweet choc del n° 2 del Corecom
marchigiano: «La vacca si è suicidata»

Tiziana, il tweet choc del n° 2 del Corecom marchigiano: «La vacca si è suicidata»
Giovedì 15 Settembre 2016, 14:58 - Ultimo agg. 4 Settembre, 15:17
2 Minuti di Lettura
Ha insultato su Twitter Tiziana Cantone, poi ha ricevuto decine di critiche e insulti ed è stato costretto a fare un passo indietro per chiarire e scusarsi.
 


Protagonista della vicenda è Francesco Capozza, giornalista già portavoce di Gianfranco Fini, attuale vice presidente del Corecom delle Marche (è stato eletto in quota Pdl nell'ottobre 2011), ha suscitato lo sdegno di decine di utenti del social, e oggi c'è chi gli chiede di dimettersi dall'incarico svolto nel Comitato regionale per le comunicazioni della Regione Marche. «Scusatemi - questo, il primo post di Capozza -, attaccatemi pure, ma io non posso concepire il suicidio di per sé, ancor meno se una vacca che si fa video hot poi arriva a tanto».
 


Stamani, in piena bufera, la marcia indietro, affidata ad altri due post. «Ritengo di avere usato impropriamente un termine offensivo e me ne scuso», il primo.
 


E ancora: «chiedo scusa per il tweet di ieri se ha offeso la memoria di una povera ragazza. Volevo dire, da cristiano, che il suicidio non è una soluzione».
 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA