Colpo di sonno, poi il frontale: muoiono Daniela, 36 anni, e due ventenni

Colpo di sonno, poi il frontale: muoiono Daniela, 36 anni, e due ventenni
Colpo di sonno, poi il frontale: muoiono Daniela, 36 anni, e due ventenni
Sabato 18 Novembre 2017, 08:33 - Ultimo agg. 19 Novembre, 10:29
2 Minuti di Lettura

Tragedia nella notte a Vigorovea. Nello schianto frontale tra una New Beetle e una Fiat Punto sono morte tre persone, una donna di 36 anni e due ragazzi di 20 e 26 anni. L'incidente è avvenuto alle 4 sulla statale 516 all'altezza della zona industriale.





La prima vittima è Daniela Jole Bodo, 36enne, che ha lavorato a lungo nel bar vicino al municipio di Saonara ed è residente in paese; la scorsa notte stava rientrando da una festa dove aveva lavorato.

 

 


Le altre due vittime sono invece due giovani pizzaioli pure loro al rientro dal lavoro. Si tratta di Michael Adu, 20enne nato a Piove di Sacco da genitori africani e residente a Pontelongo e Vincenzo Stara, 26enne originario di Cagliari. A causare l'incidente probabilmente un colpo di sonno. 
 






Sono intervenuti i vigili del fuoco di Pieve di Sacco e il personale medico del suem 118 che ha potuto solo constatare la morte di una donna di Saonara che viaggiava su una Volkswagen Maggiolino. Morti sul colpo anche i due ragazzi di 20 e 26 anni di Piove di Sacco e Ponte Longo che viaggiavano su una Fiat Punto.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi dell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA