Roma, rubavano ai tavoli dei ristoranti: arrestati 5 borseggiatori

Roma, rubavano ai tavoli dei ristoranti: arrestati 5 borseggiatori
Giovedì 19 Luglio 2018, 10:32 - Ultimo agg. 10:35
1 Minuto di Lettura
Rubavano le borse tra i tavoli dei ristoranti in centro, 5 borseggiatori arrestati. I carabinieri della compagnia Roma Centro sono intervenuti in via prima in via Borgognona dove una coppia, lei cubana, lui messicano, entrambi 53enni, è entrata in azione tra i tavoli esterni di un ristorante, rubando una borsa, appesa alla spalliera di una sedia occupata da una cliente.

In via di Santa Maria, un'altra coppia, lui di 33 e lei di 56 anni, entrambi cubani, ha finto di sedersi al tavolo del ristorante per la cena ma una volta all'interno della sala i due hanno rubato una borsa di una turista siciliana, approfittando di un suo momento di distrazione.

In un fast-food di via del Tritone, i carabinieri della stazione Vittorio Veneto, hanno arrestato un iracheno di 18 anni, sorpreso a rubare uno zaino di un turista spagnolo, intento a mangiare un panino seduto a uno dei tavoli del ristorante. Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari mentre i 5 borseggiatori sono stati trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA