Gaeta, cinquantenne annega alla spiaggia delle Scissure

Gaeta, cinquantenne ciociaro annega alla spiaggia delle Scissure
Gaeta, cinquantenne ciociaro annega alla spiaggia delle Scissure
Sabato 20 Agosto 2022, 17:21 - Ultimo agg. 18:51
2 Minuti di Lettura

Un uomo di 50 anni è morto questo pomeriggio a Gaeta. La tragedia alla spiaggia delle Scissure, uno degli arenili più conosciuti della costa gaetana. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i militari della Guardia Costiera. Si sta ancora cercando di ricostruire cosa sia accaduto. Non è chiaro se l'uomo, che è di Pontecorvo, abbia avuto un malore o se si sia trovato in difficoltà per le forti correnti di quel punto della costa. I testimoni segnalano che oggi il mare è molto agitato.

La vittima e Marco Di Vozzo, 50 anni, di Pontecorvo.

Era andato al mare con i due figli e una coppia di amici. Si è tuffato, il mare in quel momento era mosso, ed è sparito tra le onde. E' morto sotto gli occhi dei figli e degli altri bagnanti.


Poco fa il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo ha pubblicato un post sulla sua pagina Fb: «La nostra comunità viene nuovamente trafitta dal dolore. Siamo sotto choc per la morte improvvisa di Marco. Era un uomo, un marito, un padre esemplare. Persona mite e perbene. A lui mi legava una grande stima, umana e professionale. Ci stringiamo al dolore della famiglia, a Beatrice e ai figli. Ogni parola è superflua».

© RIPRODUZIONE RISERVATA