Esplosione in un garage, Giovanni muore a 27 anni: grave l'amico. Stavano riparando l'auto

Esplosione in un garage, Giovanni muore a 27 anni: grave l'amico. Stavano riparando l'auto
Esplosione in un garage, Giovanni muore a 27 anni: grave l'amico. Stavano riparando l'auto
Venerdì 24 Dicembre 2021, 12:37 - Ultimo agg. 18:24
2 Minuti di Lettura

Tragedia a Carpi dove un ragazzo di 27 anni, Giovanni Bozzolo, è morto a seguito di un'esplosione dovuta ad un incendio in un garage. Il giovane insegnava in un liceo del comune modenese ed era originario di Tropea, in provincia di Vibo Valentia, in Calabria. Un altro giovane di 26 anni è ricoverato in gravi condizioni in ospedale a Cesena: sono in corso indagini per accertare le cause di quanto accaduto.

Polizia spara a un sospetto e uccide una ragazzina 14enne

Giovanni Bozzolo era figlio del fotoreporter Vittorio Bozzolo, originario di Soverato ma residente da decenni a Tropea. La vittima, laureato in Matematica e docente al liceo scientifico «Fanti» di Carpi, insieme ad un amico stava eseguendo lavoretti di manutenzione su un'auto che sarebbe servita alla vittima per tornare in Calabria per le feste natalizie. 

Il sindaco: era un ragazzo in gamba

Sulla tragedia che ha sconvolto la cittadina del Tirreno calabrese, è intervenuto il sindaco della cittadina costiera del Vibonese, Giovanni Macrì. «Sento il bisogno -ha detto Macrì - di condividere con tutta la nostra comunità una notizia terribile.

Giovanni Bozzolo era un ragazzo in gamba, amato da tutti per la sua bontà e la sua crudele sorte ci stringe il cuore. Le parole servono solo a unirci nella condivisione del dolore col desiderio di rappresentare la nostra vicinanza al suo papà Vittorio, alla sua mamma Angelina e a tutta la famiglia. La città tutta - conclude Macrì - soffre e abbraccia Giovanni: sarai sempre con noi giovane figlio di Tropea».

© RIPRODUZIONE RISERVATA