Giulia Tramontano scomparsa a Milano, la 29enne di origini napoletane è incinta. La sorella: «Non accettava un passaggio»

La donna è scomparsa sabato, verso le 21.30. Non dispone di un mezzo di trasporto proprio e il suo cellulare risulta spento

Giulia Tramontano scomparsa a Milano, la 29enne è incinta di di 7 mesi. La sorella: «Non avrebbe mai accettato un passaggio»
Giulia Tramontano scomparsa a Milano, la 29enne è incinta di di 7 mesi. La sorella: «Non avrebbe mai accettato un passaggio»
Lunedì 29 Maggio 2023, 19:15 - Ultimo agg. 30 Maggio, 10:27
2 Minuti di Lettura

Giulia Tramontano, 29enne di Senago, un piccolo comune della provincia di Milano, è scomparsa nella serata di sabato 27 maggio. La donna è incinta al settimo mese e, secondo le prime ricostruzioni, uscendo di casa avrebbe portato con sé soldi e passaporto. Eppure, i familiari sono convinti che non si tratti di un allontanamento volontario.

Giulia, che fa l'agente immobiliare ed è originaria della provincia di Napoli  non dispone di un mezzo di trasporto proprio. Il suo cellulare risulta spento. L'ultimo contatto con la famiglia è stato sabato scorso e Giulia era solita sentirla ogni giorno, cosa che non è accaduta domenica.

Non risulta allo stato nemmeno che avesse problemi sul lavoro o di altro genere. A dare l’allarme è l’associazione Penolope, che si occupa di aiutare le famiglie a ritrovare i propri affetti.

Torino, il giallo del cadavere dell'imprenditore trovato nel bagagliaio del suo suv: la moglie aveva denunciato la scomparsa

 

L'allarme

«Non c'è certezza degli abiti con cui si è allontanata - si legge nell'appello diffuso online - ha un tatuaggio sul braccio sinistro. È sicuramente in difficoltà in quanto al settimo mese di gravidanza». Sui social è comparsa la sua descrizione: capelli lunghi e chiari, altezza 1,68, peso 68 chili circa e un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. Chiunque abbia sue notizie può contattare le forze dell'ordine al 112 oppure l'Associazione Penelope Lombardia al numero 380.7814931 che è stata contattata dai famigliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA