Immaginate di pianificare per mesi il vostro matrimonio, studiando a fondo ogni minimo dettaglio e di ritrovarvi a un giorno dalle nozze nel caos più totale. È quello che è successo a Gary e Deanna, una coppia di New York, che ha vissuto un vero e proprio incubo. Colpa dell'hotel che doveva ospitare gli invitati. Ecco il racconto dei due sposi.
Cosa è successo
Deanna ha 35 anni, mentre il compagno Gary ne ha 37.
(New York Post):#Hotel set to take #NYC migrants abruptly cancels 30 rooms soon-to-be newlyweds booked for their guests : Mifsud and Gary Moretti, 37, had their wedding upended after an Orange County hotel set to take in migrants .. https://t.co/Gr3FtfXca4
— NewsOnePlace.com (@newsoneplace) May 14, 2023
Il motivo
L'hotel ha annullato le camere, per ospitare gli immigrati che vengono portati in autobus negli hotel di Westchester e della Hudson Valley, mentre New York fatica a far fronte all'afflusso di immigrati che si riversano oltre il confine, scrive il New York Post. Gli sposi hanno contattato la struttura, ma non sono riusciti a trovare una soluzione. Così hanno dovuto spostare le nozze, causando disagi anche agli invitati che avevano prenotato i loro viaggi per giugno. «Ci siamo sentiti scartati, delusi e arrabbiati perché ci hanno messo da parte solo per guadagnare un dollaro in più per l'hotel. Non è giusto», hanno detto gli sposi. Molti degli invitati non riusciranno a riprogrammare il viaggio per la nuova data e non saranno quindi presenti il giorno delle nozze.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout