Incidente sulla A27, auto contromano si scontra con due vetture: un morto e tre feriti

Alle 18.50, sull’autostrada A27 Venezia-Belluno, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Vittorio Veneto nord e Vittorio Veneto sud, in direzione Venezia

Incidente sulla A27, auto contromano si scontra con due vetture: un morto e tre feriti
Incidente sulla A27, auto contromano si scontra con due vetture: un morto e tre feriti
Domenica 7 Maggio 2023, 19:29 - Ultimo agg. 9 Maggio, 12:09
2 Minuti di Lettura

Incidente in autostrada sulla A27 oggi poco dopo le 17.30. Un'auto entrata contromano si è schiantata nel pomeriggio contro due mezzi che viaggiavano nella direzione corretta. Il bilancio al momento è di una vittima e tre feriti. L'incidente è avvenuto nel tratto di Vittorio Veneto, sulla corsia per Venezia. La carreggiata interessata è tuttora chiusa al traffico. Arrivate ambulanze, automediche, l'elicottero di Treviso emergenza, i vigili del fuoco e diverse pattuglie della polizia stradale. Il traffico è completamente bloccato. L'incidente è stato provocato da un'auto contromano: morto il conducente. 

 
 

Autostrada chiusa

Alle 18.50, sull’autostrada A27 Venezia-Belluno, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Vittorio Veneto nord e Vittorio Veneto sud, in direzione Venezia, a causa dell'incidente avvenuto al km 54 che ha visto coinvolte due autovetture. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Udine di Autostrade per l'Italia. 

Attualmente sul luogo dell’incidente si registrano code in direzione Venezia. Agli utenti diretti verso Venezia, dopo l'uscita a Vittorio Veneto nord, si consiglia di percorrere la SS51 Alemagna per poi rientrare in autostrada a Vittorio Veneto sud.

© RIPRODUZIONE RISERVATA