Scontro tra tre auto sull'A4, due morti e un ferito: una persona estratta dalle lamiere

Foto d'archivio
Foto d'archivio
Giovedì 3 Novembre 2022, 00:32 - Ultimo agg. 15:09
2 Minuti di Lettura

Un gravissimo incidente si è verificato lungo l'autostrada A4, in direzione Trieste, poco dopo il territorio comunale di Campolongo Tapogliano (Udine). Nello scontro di tre autovetture sono morte due persone e una terza è rimasta ferita. 

Incidente a Reggio Emilia, chi sono le quattro vittime, tra cui tre bambini. Gravissimo il conducente

L'INCIDENTE

C'è anche una quarta persona coinvolta ma in questo momento viene assistita dai sanitari che devono ancora stabilire le sue condizioni.

Gli agenti della Polizia Stradale stanno tentando di ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.

LA DINAMICA

I Vigili del fuoco hanno operato insieme con il personale sanitario per soccorrere le persone coinvolte nel sinistro. Un ferito è stato estratto e trasferito all'ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi e per lui sarebbe stato indicato il codice giallo dalle autorità sanitarie. Per altre due persone, invece, il personale medico non ha potuto far altro sul posto che constatare il decesso causato dalla gravità delle ferite riportate. Dopo la chiamata di aiuto, gli infermieri della centrale Sores (Sala Operativa Regionale Emergenza Sanitaria) hanno immediatamente inviato sul posto l'equipaggio di due ambulanze, una proveniente da Cervignano del Friuli e una da Palmanova, insieme con l'automedica, proveniente da Gradisca d'Isonzo. Sul posto c'è personale dell'autostrada, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli insieme con i Vigili del fuoco di Gorizia, tutti in sinergia per aiutare le persone coinvolte nell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA