Coppia finisce fuoristrada in auto: Mara muore a 24 anni, tre giorni dopo il fidanzato

Coppia finisce fuoristrada in auto, Mara muore a 24 anni, tre giorni dopo il findanzato
Coppia finisce fuoristrada in auto, Mara muore a 24 anni, tre giorni dopo il findanzato
Mercoledì 8 Maggio 2019, 19:05 - Ultimo agg. 19:32
1 Minuto di Lettura
Sabato notte sono finiti fuori strada con la loro auto. Un incidente terribile. Marco è morto sul colpo, Mara, la fidanzata, era finita all'ospedale in gravissime condizioni. A distanza di 3 giorni, però, anche lei non ce l'ha fatta. Diventa ancora più pesante il bilancio dell'incidente stradale di sabato sera ad Altamura, sulla strada provinciale 18 Altamura-Foresta Mercadante.



Nella notte è morta Mara Notario, 24 anni, le cui condizioni si erano subito presentate critiche. Non è stato possibile salvarla per i medici del Policlinico di Bari nonostante tutti i tentativi poiché le lesioni erano gravissime e le condizioni disperate.

Era morto sul colpo, invece, il fidanzato Marco Massaro, 27 anni, che era alla guida della Lancia Ypsilon uscita di strada per cause da accertare. Al momento dell'incidente era in atto un forte temporale e sulla dinamica sono ancora in corso gli accertamenti della polizia locale di Altamura. La tragedia ha suscitato grandissima commozione. 

Decine i messaggi sui social degli amici. "Siete insieme ed ora niente e nessuno potrà dividervi"; "La vita vi ha uniti ma nemmeno la morte vi ha separati, riposate in pace meravigliosi ragazzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA