
La docente, 59 anni, molto amata e conosciuta per aver insegnato in diverse scuole della montagna friulana, era in sella a una Honda quando, lungo la strada regionale 512, a Cavazzo, si è scontrata con una auto, una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Tolmezzo, intervenuti per i rilievi e la viabilità.
A bordo del veicolo c'erano due ragazzi della zona che sono rimasti feriti in maniera molto lieve. L'impatto è stato tremendo per la motociclista che è finita sull'asfalto perdendo subito i sensi; era stata tempestivamente soccorsa dal personale medico di una ambulanza e da quello dell'elicottero sanitario decollato da Campoformido.
Stabilizzata, Tiziana Marra era stata trasportata in volo, in codice rosso, all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. I medici hanno fatto il possibile per salvarla ma per lei le lesioni si sono rivelate fatali; a dare la notizia della sua morte, postando la foto dell'amata madre su Facebook, questa mattina di sabato 19 maggio, è stato con grande dolore il figlio, Suan Selenati, campione mondiale in carica di deltaplano. La famiglia aveva già sofferto per la morte, avvenuta qualche anno fa, del marito di Tiziana Marra, Mauro Selenati, anche lui grande appassionato del volo libero col deltaplano.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout