Con la moto contro il furgone sulla Statale, Marco muore a 35 anni

Morto un centauro 35enne, Marco Vetrugno originario di Novoli ma residente a Nardò, alla guida della sua moto

Il furgone svolta: terribile schianto con la moto, Marco muore a 35 anni
Il furgone svolta: terribile schianto con la moto, Marco muore a 35 anni
di Redazione web
Giovedì 2 Marzo 2023, 19:09 - Ultimo agg. 20:26
2 Minuti di Lettura

A perdere la vita questa mattina nel tragico incidente stradale tra un furgone e una moto, sulla statale Nardò - Avetrana nel Salento, è stato un centauro 35enne, Marco Vetrugno originario di Novoli ma residente a Nardò, alla guida della sua moto, una Yamaha Naked. Ancora poco chiara la dinamica dell'impatto mortale tra i due mezzi.

 

 

Cosa è successo

Poco dopo le 8, sulla strada che collega Nardò ad Avetrana, il lungo, stretto e poco sicuro rettilineo troppe volte teatro di incidenti mortali, Vetrugno, secondo le prime ricostruzioni in sella alla sua moto stava provecedendo in direzione Avetrana quando, all'altezza della località "Agnano", si è scontrato contro un Fiat Doblò, che viaggiava in direzione Nardò e che stava svoltando a sinistra su una strada di campagna.

Nel terribile impatto, il motociclista è stato sbalzato dalla sella cadendo sull’asfalto, mentre la moto si incastrava sotto il Fiat Doblò. Sul posto i sanitari del 118, prontamente intervenuti, hanno provato più volte a rianimare l'uomo, ma il suo cuore non ha retto. Troppo gravi le ferite riportate dall'uomo nel violento scontro. I rilievi per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente sono affidati ai carabinieri e alla polizia locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA