Strage sulle strade in provincia di Trapani: il bilancio del grave incidente avvenuto oggi sulla provinciale è di sei morti e un ferito grave. Due auto, una Fiat Doblò e una Alfa 156, si sono scontrate frontalmente sulla strada provinciale 16, nel rettilineo di Lentina, che porta a Custonaci. L'impatto è stato molto violento ed è costato la vita a quattro uomini e due donne, i cui corpi sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco di due squadre, inviate da Trapani e Alcamo, che hanno dovuto lavorare a lungo.
I gravi incidenti nel fine settimana
L'incidente in Sicilia è il più grave di molti altri accaduti anche in questo fine settimana sulle strade italiane.
In provincia di Bari, sulla strada statale 84 che collega Adelfia a Rutigliano, un uomo di 54 anni si è scontrato, forse per un sorpasso azzardato, contro un'auto perdendo la vita. E a Manduria, in provincia di Taranto, un militare di 42 anni è morto ieri sera dopo aver perso il controllo della moto. Aveva 23 anni il moto
ciclista che oggi ha perso la vita a Malvagna, in provincia di Messina, dopo essere finito contro il guard rail. Un ciclista di 65 anni è la vittima di un investimento a Faedis, in provincia di Udine. Un'auto l'ha travolto e scaraventato in un fossato; il conducente, dopo essersi fermato e quindi ripartito, si è costituito alcune ore dopo. Si tratta di un uomo di 31 anni, che ha detto di essersi allontanato dal luogo dell'incidente perché preso dal panico. Percorreva a piedi la strada provinciale San Vitale nel territorio di Medicina, in provincia di Bologna, la donna di origine peruviana, 35 anni che nella notte è stata travolta e uccisa da un'auto.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout