Incidenti stradali a Roma, una notte di sangue: tre morti e tre feriti gravi

Incidenti stradali a Roma, una notte di sangue: tre morti e tre feriti gravi
Incidenti stradali a Roma, una notte di sangue: tre morti e tre feriti gravi
Domenica 31 Luglio 2022, 09:45 - Ultimo agg. 1 Agosto, 08:14
2 Minuti di Lettura

Notte di sangue a Roma, gravi incidenti stradali nella Capitale: tre persone hanno perso la vita e altre tre sono rimaste ferite in modo grave. Il primo è avvenuto intorno alle 3 sul Grande Raccordo anulare in prossimità dell'uscita 26.

Incidente Cassia, morto ragazzo di 20 anni: Alessio Massa si schianta con lo scooter contro un'auto

Roma, frontale scooter-auto a Settecamini: morto 56enne. Secondo centauro morto in 24 ore

Un'autovettura Bmw è andata a sbattere violentemente contro le barriere di sicurezza, nell'impatto hanno perso la vita due persone mentre altre tre, tutti uomini, sono state portate d'urgenza al pronto soccorso dal 118 durante le operazioni di soccorso il gra è rimasto chiuso.

Sul posto i vigili del fuoco. Inoltre verso le ore 4 un'altra squadra di pompieri è intervenuta in via Laurentina dove un'auto è andata a sbattere contro un albero, nell'impatto ha perso la vita un ragazzo di 26 anni. 

 

Ferite gravemente tre persone che si trovavano nella vettura, estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco. L'intervento degli agenti del gruppo Monteverde della polizia locale di Roma Capitale intorno alle 4:00 della notte fra il 30 ed il 31 luglio all'altezza del civico 508 della via Laurentina, fra via del Serafico e via di Vigna Murata, dopo che la vettura condotta dal 26enne si è schiantata violentemente contro un albero. Accertato il decesso del ragazzo, le tre persone che viaggiavano sulla Fiat 500, fra cui due non coscienti, sono state affidate alle cure del personale del 118 e trasportate d'urgenza in ospedale in condizioni gravi. Indagini in corso per capire la dinamica dell'impatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA