Ingombranti, porte e mobili lasciati in strada: a Taranto incivili beccati dalla telecamera e denunciati

Ingombranti, porte e mobili lasciati in strada: a Taranto incivili beccati dalla telecamera e denunciati
Ingombranti, porte e mobili lasciati in strada: a Taranto ​incivili beccati dalla telecamera e denunciati
Sabato 21 Agosto 2021, 11:27 - Ultimo agg. 14:38
2 Minuti di Lettura

Sulla strada avevano riversato l'intero arredamento vecchio ed evidentemente inutilizzabile che avevano a casa. Uno spettacolo indecente e indecoroso. Avevano praticamente svuotato casa, lasciando un numero impressionante di ingombranti su entrambi i lati della via.

La telecamera di Kyma Ambiente a Taranto ha ripreso la scena, ma non essendoci veicoli con targa coinvolti, gli assessori Paolo Castronovi e Gianni Cataldino hanno concordato l'intervento della Polizia Locale. Gli autori sono stati individuati, denunciati e sanzionati.

«La collaborazione tra Polizia Locale e Kyma Ambiente - fa sapere l’assessore Cataldino - sta producendo risultati importanti in termini di contrasto a quanti non si rassegnano a rispettare le regole di conferimento dei rifiuti. La rete di telecamere e l'azione degli operatori di controllo continua costantemente, ma l'amministrazione Melucci potenzierà e intensificherà il numero di telecamere e controlli perchè Taranto non merita di essere ferita da una minoranza di incivili».

© RIPRODUZIONE RISERVATA