Investito con l'auto e picchiato per uno sguardo a una ragazza: l'aggressione choc in un video

Investito con l'auto e picchiato per uno sguardo a una ragazza: quattro arresti
Investito con l'auto e picchiato per uno sguardo a una ragazza: quattro arresti
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:18 - Ultimo agg. 15 Febbraio, 10:02
2 Minuti di Lettura

Per uno sguardo di troppo rivolto ad una ragazza, è stato investito con l'auto e picchiato dal fidanzato. Vittima dell'aggressione, avvenuta nella serata dello scorso 29 gennaio a Paternò (Catania), è un 21enne che si trovava in compagnia di alcuni amici.

Fabbrica di pasta sequestrata dalla Guardia di Finanza: cosa hanno trovato all'interno

Il giovane, 'reo' di aver guardato troppo a lungo la fidanzata di un 26enne, Venero Giovannino Nicolosi, è stato prima investito dall'auto su cui il 'rivale' viaggiava proprio in compagnia della ragazza, poi insieme agli amici è stato aggredito e picchiato da alcuni familiari. I carabinieri, che hanno ricostruito l'accaduto grazie alle riprese di alcune telecamere installate in strada, a distanza di due settimane hanno arrestato il 26enne e altri tre familiari.

Per aggredire gli amici del 21enne, infatti, Nicolosi era giunto in compagnia del padre, il 51enne Riccardo Concetto, il fratello, il 25enne Michelangelo, e il cognato, il 31enne Paolo Antonino Di Mauro. I quattro, che hanno aggredito gli amici del 21enne mentre tentavano di soccorrerlo, sono stati arrestati dai militari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA