Prima alla Scala, sfilata di super-ospiti: da Lagarde a Carla Fracci

Prima alla Scala, sfilata di super-ospiti: da Lagarde a Carla Fracci
Domenica 7 Dicembre 2014, 19:48 - Ultimo agg. 20:14
2 Minuti di Lettura

La direttrice del fondo monetario internazionale Christine Lagarde, il calciatore Andrea Pirlo, l'etoile Carla Fracci sono solo alcuni dei Vip arrivati questa sera alla Scala per la prima del Fidelio.

Nel palco reale,fra gli altri il presidente del Senato Pietro Grasso, il ministro dei Beni culturali Dario Franceschini, il sindaco Giuliano Pisapia e il presidente della Regione Roberto Maroni. «Fidelio è una grande opera - ha detto -. È il dramma della lotta per la libertà, un'opera di viva attualità politica». I

n sala stilisti come John Richmond, Raffaella Curiel, industriali come il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, l'amministratore delegato di Unicredit Federico Ghizzoni, il presidente di Generali Gabriele Galateri con la moglie Evelina Christillin, il numero uno dell'Abi Antonio Patuelli l'ad di Bpm Giuseppe Castagna, il direttore finanziario di Telecom Piergiorgio Peluso, quello di Edison Bruno Lescoeur, Inge Feltrinelli, la presidente del Tribunale Livia Pomodoro, Gabriella Dompè, il commissario unico di Expo Giuseppe Sala.

Affezionati come Corrado Passera che in passato è stato anche membro del cda, stasera con la moglie Giovanna Salza, il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli, Arturo Artom Daniela Javarone, Claudia Buccellati, Marinella Di Capua Roberto Bolle, il prefetto Francesco Paolo Tronca.

Presente la top model Eva Riccobono, accompagnata dal compagno Matteo Ceccarini, l'architetto Botta, Alfonso Signorini, Franco Tatò con la moglie Sonia Raule e il banchiere Fabrizio Pallenzon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA