Incidente fatale, Maddalena morta a 25 anni: stava tornando a casa dopo un turno di lavoro

Incidente fatale, Maddalena morta a 25 anni: stava tornando a casa dopo un turno di lavoro
Martedì 13 Aprile 2021, 13:08 - Ultimo agg. 17:00
1 Minuto di Lettura

Sbanda con l'auto e finisce fuori strada. Maddalena D'Anna, originaria di Acerra, in provincia di Napoli è morta a 25 anni in un incidente stradale avvenuto lungo via Epitaffio a Latina. La ragazza era al volante della sua auto quando, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è andata fuori strada finendo contro un albero.

A lanciare l'allarme sono stati gli automobilisti che hanno assistito alla scena e che hanno chiamato i soccorsi. Purtroppo però per la 25enne non c'è stato nulla da fare e i traumi e le gravi lesioni riportare nell'impatto non le hanno lasciato scampo. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia stradale, che hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto e indagano sul caso. Al momento non risultano coinvolti altri mezzi e pare che la giovane potrebbe aver perso il controllo dell'auto a causa del maltempo. 

Maddalena si era trasferita a Latina per lavoro e prestava servizio all'interno di una residenza per anziani. Ieri sera, quando ha avuto l'incidente, stava tornando a casa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA