Latina, precipita dal tetto del centro commerciale: morto ragazzo di 15 anni. Donati gli organi

Latina, precipita dal tetto del centro commerciale: morto ragazzo di 15 anni. Donati gli organi
Lunedì 19 Dicembre 2016, 12:24 - Ultimo agg. 21 Dicembre, 19:40
1 Minuto di Lettura
Il ragazzo di 15 anni precipitato giovedì scorso in via Veio a Latina è stato dichiarato  clinicamente morto questa mattina intorno alle 11,30 all'ospedale Santa Maria Goretti.

I genitori hanno dato il consenso alla donazione degli organi e tessuti che sarà possibile utilizzare, tra questa sera e stnotte è previsto il prelievo a cura delle équipe dell'ospedale pontino e dei nosocomi ai quali saranno riservati. 

In mattinata è stato informato il magistrato che segue il caso, dopo che sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta, quindi è iniziato il monitoraggio previsto per legge dopo la dichiarazione di morte cerebrale.

Il giovane e altri due amici erano saliti al secondo piano della galleria commerciale. Il ragazzo si era seduto sulla copertura del lucernaio che non ha retto facendolo precipitare per dieci metri. Il giovane, immediatamente soccorso e trasportato al Goretti in condizioni disperate era stato operato giovedì notte e poi ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA