Leonardo Cudini si allontana da casa in bici e non fa più ritorno, trovato morto nelle campagne: aveva 23 anni

Codroipo, l'appello lanciato dal padre

Leonardo Cudini si allontana da casa in bici e non fa più ritorno, si cerca il ragazzo di 23 anni
Leonardo Cudini si allontana da casa in bici e non fa più ritorno, si cerca il ragazzo di 23 anni
Lunedì 22 Maggio 2023, 08:27 - Ultimo agg. 15:16
2 Minuti di Lettura

CODROIPO - Leonardo Cudini, 23 anni, ieri mattina, sabato 20 maggio, intorno alle 11.15, si era allontanato da Codroipo in sella alla sua bicicletta senza fare più ritorno. Oggi è stato trovato morto. Dopo l'appello lanciato dal padre Mauro su Facebook, erano scattate le ricerche con l'attivazione del piano provinciale. Quando era uscito di casa indossava una tuta nera con una felpa nera e gialla, gli occhiali color rosso, sottili. Queste le informazioni che il padre aveva affidato ai social nella speranza che qualcuno ritrovasse suo figlio. Il giovane si trovava in una zona di campagna del Codroipese: Leonardo era uscito in bici per recarsi al lavoro al ristorante “Spuntino di campagna” dove avrebbe dovuto prendere servizio alle 13.30. Al lavoro non era mai arrivato e non aveva fatto nemmeno ritorno nella sua casa di via Latisana

«Condividete per favore» è la preghiera d'aiuto, alla quale in tanti hanno risposto, moltiplicando lo stesso post sui loro profili.

La rete del web aveva fatto il passaparola nei vari gruppi, in Friuli si erano mosse le prime squadre di ricerca. Attivati i carabinieri di Codroipo, Vigili del fuoco e gli operatori specializzati in topologia applicata al soccorso e ricerca persone. Ha collaborato alle ricerche anche l'elicottero del Reparto Volo del comando Vigili del fuoco di Venezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA