«Hai fatto un sorpasso di m...»: auto ricoperta dal concime a Bologna

L'Audi ricoperta di concime
L'Audi ricoperta di concime
Mercoledì 23 Febbraio 2022, 20:04 - Ultimo agg. 21:01
2 Minuti di Lettura

E' finito con una doccia di concime il sorpasso azzardato che un'automobilista ha fatto a Castello d'Argile, nel Bolognese. L'incidente senza feriti è stato raccontato sui social dalla Polizia Locale Reno Galliera con un post intitolato ironicamente «Quando si dice: hai fatto proprio un sorpasso di ...» che ha scatenato una valanga di reazioni soprattutto divertite per l'episodio che ha coinvolto un camion carico di concime e un'Audi. Tra i commenti c'è chi cita una scena del film Ritorno al Futuro e chi è deluso che l'auto non fosse cabrio o almeno con i finestrini aperti.

Come spiega la polizia locale nel post su Facebook il camion che trasportava concime si è trovato di fronte un'auto che stava facendo un sorpasso azzardato. Per evitare lo scontro il mezzo ha dovuto inchiodare di colpo tanto da far rovesciare il carico di letame che ha ricoperto l'auto.

Il comandante della Polizia Locale Reno Galliera, Massimiliano Galloni, come riporta Bologna Today, ha spiegato che è stato «deciso di dare un taglio ironico per riportare la notizia perché non c'è stata né collisione né feriti, perché su queste cose non si scherza, ma volevamo far capire che sulla strada possono accadere tante cose...anche questa». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA