Liliana Bertoldi, chi è la quarta vittima della Marmolada: sui social l'amore per la montagna

Liliana Bertoldi, chi è la quarta vittima del disastro in Marmolada
Liliana Bertoldi, chi è la quarta vittima del disastro in Marmolada
Martedì 5 Luglio 2022, 19:07 - Ultimo agg. 21:16
2 Minuti di Lettura

Liliana Bertoldi è la quarta vittima del disastro in Marmolada. La 54enne, di Levico Terme, piccolo comune della provincia di Trento, faceva parte della comitiva dei «Valsuganoti» che sabato è salita sul gruppo montuoso delle Alpi orientali. Di lei non si avevano più notizie dalle ore 13.40 di domenica 3 luglio. Conosciuta in tutto il Trentino, Liliana lavorava come ambulante con un furgone per la vendita di polli allo spiedo. Il suo camioncino era piazzato ogni sabato a Pergine Valsugana, esattamente in via Battisti, a pochi passi dal bar Commercio, gestito da Laura Sartori, anche lei facendte parte del gruppo salito in Marmolada domenica.

Marmolada, Davide Carnielli: il disperso riconosciuto dai familiari grazie alla foto del piede e dell'orecchio

Le foto sui social

Liliana aveva compiuto gli anni solo due giorni fa e sul suo profilo Facebook erano stati tanti i messaggi di auguri arrivati dalle amiche e dagli amici.

Montagna, sport invernali, desiderio di libertà e contatto con la natura: tutto ciò si poteva rintracciare nelle foto che Liliana condivideva sui social. La Procura di Trento conferirà ufficialmente al Ris di Parma l'incarico dell'analisi del Dna sui resti delle vittime.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA